Testimonianze Miracolo per Acufeni

Casi di Successo 1: Amedea Di Segna

“In meno di 3 settimane il ronzio costante è
completamente sparito. Ora faccio una vita normale senza
quell’orribile suono che mi faceva impazzire!”

“Caro Thomas, stavo uscendo fuori di testa a causa del suono costante alle orecchie che sentivo da anni. Su consiglio del mio dottore avevo inziato ad assumere anti-depressivi che lo avevano peggiorato a livelli intollerabili. Mi sono imbattuta per caso nel tuo sito e ho trovato il tuo approccio olistico graduale estremamente utile. In meno di 3 settimane il ronzio costante è completamente svanito. Ora faccio una vita normale senza quell’orribile suono che mi faceva impazzire. Ho già consigliato la tua guida a mio cugino in Australia che soffre anche lui di acufeni e l’ho fatto senza riserve. Pensa che avevo provato praticamente ogni metodo comunemente conosciuto prima di iniziare il tuo programma ma senza sollievo. Le altre guide in merito non mi avevano lasciato alcuna speranza.

. Dio ti benedica!”

— Amedea Di Segna (Piacenza, Italia)

Casi di successo 2: Gaetano Andreacchi

“L’acufene è svanito. Scomparso nell’arco di qualche settimana. Anche il mio udito è tornato alla normalità!”

“Caro Thomas, quando due anni fa mi è stato diagnosticato l’acufene per la prima volta ero devastato e confuso. Il mio otorino insisteva che avrei dovuto farmene una ragione e che la diminuzione di udito legata all’acufene sarenne scomparsa. Non potevo accettarlo. Vedendo una raccomandazione alla tua guida di un forum online e non avendo niente da perdere ho acquistato il tuo fantastico libro. Onestamente posso dire che mi è stato così di aiuto che mi commuovo semplicemente a parlarne. L’acufene è svanito. Scomparso nell’arco di qualche settimana. Anche il mio udito è tornato alla normalità!. Grazie, sei stato il mio angelo custode.

. Dio ti benedica!”

— Gaetano Andreacchi (Bari, Italia)

Casi di successo 3: Clara Maffucci

“la tua guida e le semplici istruzioni
mi hanno veramente aiutato a liberarmi da questo male.”

“Ciao Thomas, la tua guida mi ha aiutato ad affrontare quell’orribile acufema come nessun altra risorsa è stata in grado di fare. Anche se richiede un certo lavoro e persistenza porta a dei risultati. Risultati veri. La tua guida e le semplici istruzioni mi hanno veramente aiutato a liberarmi da questo male. Non posso ringraziarti abbastanza per questo aiuto, Thomas. Mi sembra proprio una magia.”

— Clara Maffucci (Vicenza, Italia)

Casi di successo 4: Nevio Camisso

“Siamo solo a metà del programma e
mia figlia ha affermato che i rumori sono già
diminuiti significativamente. “

“Caro Thomas, il tuo libro Miracolo per Acufeni (TM) è estremamente leggibile, chiaro e conciso ed è stato un vero piacere leggerlo. Ho apprezzato particolarmente la presentazione oggettiva dei trattamenti medici olistici. Voglio consigliare caldamente il tuo libro a tutti quanti soffrono degli orribili e tormentosi sintomi dell’acufene e quanti vivono con chi ne soffre. Ho acquistato questo libro per mia figlia che si trovava in condizioni penose e si lamentava in continuazione sei suoni che la facevano impazzire. Ci sentivamo impotenti prima di comprare la tua guida e tutti i trattamenti che abbiamo provato inclusi quelli erboristici e di pratiche particolari hanno dato risultati scarsi o nulli. Mia figlia non ha voluto sottoporsi a interventi chirurgici e sono lieto che sia stata così ostinata in merito. Siamo solo a metà del programma e mia figlia ha affermato che i rumori sono già diminuiti significativamente. Siamo ottimisti e grati per aver prodotto questa guida e per condurci verso la libertà da questa terribile malattia.”

Dio ti benedica!”

— Nevio Camisso (Terni, Italia)

Casi di successo 5: Malvolio Prestia

“Poi, dopo 5 settimane, il miracolo. L’acufene è
totalmente scomparso dalla mia vita!”

“Ciao Thomas, mi ero quasi dato per vinto nel trovare un rimedio a quell’orrendo suono nelle orecchie fino a quando ho trovato il tuo sito. In precedenza avevo preso tutta una serie di farmaci e svolto sessioni costanti presso il mio psichiatra senza trovare sollievo dal mio angoscioso problema. I suoni continuavano a peggiorare specialmente al mattino. Non appena ho cominciato il tuo programma ho notato la differenza. Poi, dopo 5 settimane, il miracolo. L’acufene è totalmente scomparso dalla mia vita…. vorrei urlarlo al mio dottore! Il tuo programma è così semplice ma funziona come nessun altro. Ora è passato un anno! E’ assolutamente miracoloso… GRAZIE per avermi restituito la salute!”

— Malvolio Prestia (Pisa, Italia)

Casi di successo 6: Fedele Stancati

“Dopo aver sofferto di acufene per 10 anni, finalmente sono stato in grado
di controllarlo ed eliminarlo gradualmente grazie a quello
che mi sembra essere semplicemente un miracolo.”

“Caro Thomas, il tuo programma è il miglior trattamento per acufeni che abbia mai sperimentato. Dopo aver sofferto di acufene per 10 anni, finalmente sono stato in grado di controllarlo ed eliminarlo gradualmente grazie a quello che mi sembra essere semplicemente un miracolo. Il tuo piano per fasi uniti alla tua impareggiabile guida personale hanno riportato la mia vita alla normalità. Il mio terapista e un membro della Canadian Tinnitus Association che è un mio caro amico mi hanno raccomandato il tuo libro e sono così felice che lo abbiano fatto. Ora posso lavorare, dormire e vivere come un essere umano. Mi sento rilassato, pieno di energia e ottimista. Come posso ringraziarti? Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine.

Grazie!”

— Fedele Stancati –(Roma, Italia)

Casi di successo 7: Romilda Quadrelli

“I risultati delle tue istruzioni passo dopo passo
sono stati a dir poco fenomenali. Posso
affermare onestamente che la mia vita è tornata alla normalità in due mesi
dopo aver seguito i tuoi suggerimenti.”

“Caro Thomas, avendo avuto un acufene moderato un anno fa volevo documentarmi il più possibile per capire come fare per non peggiorare quest’incubo (ho letto storie terrificanti di persone che si sono suicidate per questo motivo) , ho trovato molto materiale sul web, ma mi sono resa conto presto che avevo bisogno di informazioni più affidabili ed obiettive. Allora ho comprato il tuo libro “Miracolo per Acufeni (TM)” è sono stata estremamente felice dell’acquisto. L’inglese non è la mia lingua madre ma il libro era facile da leggere e capire. I risultati delle tue istruzioni passo dopo passo sono stati a dir poco fenomenali. Posso affermare onestamente che la mia vita è tornata alla normalità in due mesi dopo aver seguito i tuoi suggerimenti. L’acufene è scomparso dalla mia vita ed è tutto merito tuo. Che Dio ti benedica sempre. “

Grazie!”

— Romilda Quadrelli (Torre del Greco, Italia)

Casi di successo 8: Orsina Recchio

“E’ stato una sorta di shock sentirmi libera dagli acufeni 
dopo 12 anni di tormento alle orecchie . 
Il mio dottore era così imbarazzato…Inoltre
ora mi sento piena di vita ed energia. Altri problemi
di salute di cui soffrivo sono scomparsi.”

“Ciao Thomas, ho letto circa altri 7 libri sugli acufeni prima di comprare il tuo e la tua guida è stata l’unica che ho trovato utile. Soffrivo di acufeni gravi accompagnati da sporadici mal di testa e una leggera perdita di udito nell’orecchio sinistro. Seguire le tue indicazioni all’inizio non è stato facile ma i risultati sono stati così rapidi che mi hanno riempito di motivazione per completare l’intero programma di Miracolo per Acufeni (TM) ed è stato una sorta di shock sentirmi libera dagli acufeni dopo 12 anni di tormento alle orecchie. l mio dottore era così imbarazzato…Inoltre ora mi sento piena di vita ed energia. Altri problemi di salute di cui soffrivo sono scomparsi.

Grazie per il tuo aiuto…”

— Orsina Recchio (Cesenatico, Italia)

Casi di successo 9: Tecla Sacchitiello

“Ho letto virtualmente ogni guida scritta sugli
acufeni ma è stato solo il metodo alternativo
descritto nel tuo libro ad aiutarmi a liberarmi
dall’angoscioso suono e altri strani rumori nelle orecchie.”

“Caro Thomas, prima di provare il tuo programma ho letto virtualmente ogni guida scritta sugli acufeni ma è stato solo il metodo alternativo descritto nel tuo libro ad aiutarmi a liberarmi dall’angoscioso suono e altri strani rumori nelle orecchie. In poche settimane seguendo le tue istruzioni ho assistito a risultati incredibili dal momento che per la prima volta in molti anni i suoni nelle orecchie si sono fermati. Voglio raccomdandare la tua guida a chiunque soffra dei terribili sintomi degli acufeni.

Grazie ancora!”

— Tecla Sacchitiello (Roma, Italia)

Casi di successo 10: Melchiorre Bruzzese

“Il quadro d’azione descritto nella
tua guida ha migliorato notevolmente il mio problema…”

“Ciao Thomas, ho iniziato a leggere la tua guida un paio di mesi fa e sono stato entusiasta di iniziare il tuo programma nonostante la mia estrema scetticità. Thomas, come posso ringraziarti? Il tuo programma è indispensabile. Un prezioso gioiello. Il quadro d’azione descritto nella tua guida ha migliorato notevolmente il mio problema. Il tuo vissuto personale e come hai lottato contro l’acufene è stato anche convincente. Mi sento come un uomo nuovo. Raccomando sicuramente il tuo programma a chiunque soffra di acufene.”

— Melchiorre Bruzzese (San Marino, Italia)

Casi di successo 11: Luca Alonge

“Nel giro di due mesi e mezzo, quell’orribile suono e 
le pulsazioni che mi tormentavano notte e giorno se ne sono andati!”

“Thomas, ho sofferto di acufene per circa 30 anni. Ne soffrivo cronicamente in forma grave o moderata in combinazione a frequenti ed insopportabili suoni pulsanti. Come molte altre persone affette da acufene mi era stato detto di “accettarlo e imparare a conviverci.” Cercando su internet materiale in merito ho trovato innumerevoli siti che offrono cure veloci di un giorno ma il tuo in qualche modo era diverso dagli altri e mi era anche stato raccomandato da una donna con cui chattavo su diversi argomenti…Pensa. Mi sento così fortunato ad aver trovato il tuo programma. Ha cambiato la mia vita da così a così. Il tuo programma non era facile ma era fattibile. Nel giro di due mesi e mezzo, quell’orribile suono e le pulsazioni che mi tormentavano notte e giorno se ne sono andati. Ti ho già inviato una nota di ringraziamento e ho postato il mio caso positivo in molti forum online.

GRAZIE, mi sento immensamente meglio.”

— Luca Alonge (Brescia, Italia)

Casi di successo 12: Angiolo Gelsi

“Ho iniziato il tuo programma e i risultati sono stati
tanto veloci quanto sbalorditivi. I suoni sono
calati ad un volume così basso che ora riesco
a tollerarli completamente.”

“Ciao Thomas, sono un veterano dell’acufene (avendo sofferto di questo male per oltre 10 anni – da quando ne avevo venti) , mi ci ero quasi abituato e lo avevo accettato come da consiglio del mio dottore e in seguito al fallimento di tante pratiche e visite psicologiche. Pensavo davvero che non c’era più nulla da fare per migliorare la qualità della mia vita e fermare quel moderato ma persistente suono nelle orecchie fino a quando un anno fa il suono ha iniziato a diventare insostenibile (probabilmente a causa di un’esperienza dolorosa che ho passato). Mi sono sentito illuminato e fortunato nell’aver trovato la tua guida. E’ stata una boccata di aria fresca. Dopo aver parlato con te via email ho iniziato il programma e i risultati sono stati tanto veloci quanto sbalorditivi. I suoni sono calati ad un volume così basso che ora riesco a tollerarli completamente. C’è una luce alla fine del tunnel dell’acufene. Grazie per avermi mostrato la strada. Questo è un libro importante che sono felice di consigliare a tutti quanti soffrono di acufene.

Grazie, “

— Angiolo Gelsi (Palermo Italia)

Casi di successo 13: Fiore LaFata

” In circa 5 giorni il volume si è abbassato significativamente e così la frequenza
dei rumori e le pulsazioni, allora ho capito
che stava funzionando!”

“Caro Thomas, dopo aver letto la tua guida e aver seguito il tuo programma ho finalmente capito che cosa succedeva nella mia testa e di che cosa avevo bisogno per eliminare o almeno controllare questo disturbo. Contrariamente al consiglio del mio dottore, di dover convivere con l’acufene, dopo aver seguito le tue indicazioni, mi sono resa conto che la cura funzionava!!!! In circa 5 giorni il volume si è abbassato significativamente e ugualmente la frequenza dei rumori e le pulsazioni, allora ho capito che stava funzionando!. Mentre scrivo queste righe non soffro più di acufene o niente del genere. E’ come se non avessi mai avuto rumori alle orecchie. Vorrei raccomandare a tutti di mostrare questa guida al proprio medico e iniziare a prendere in mano il proprio destino. Posso francamente affermare che questo programma aiuterà ogni altra persona così come ha aiutato me. Buona fortuna.

Grazie per essere un’anima tanto gentile”

— Fiore LaFata (Bisceglie, Italia)

Scarica la Guida Miracolo per Acufeni

miracolo per acufeni.jpg

Testimonianze Miracolo per Acufeniultima modifica: 2012-10-28T09:53:19+00:00da tonerecartucce