Catarro nelle Orecchie

Il Catarro nelle Orecchie: ecco cosa devi sapere.

Che cosa è catarro ?

catarro nelle orecchieIl Catarro è un blocco di muco causato da gonfiore delle mucose e da muco in eccesso . Il sintomo è spesso associato con un raffreddore, ma si trova anche ad altre condizioni come sinusite , otite , e tonsille o adenoidi infezioni o labirintite. Catarro blocco può provocare disagio nell’orecchio quando si cambia altitudini come in un aereo o anche in un ascensore . Il gocciolamento muco può causare tosse cronica . Catarro è il senso del corpo di cercare di eliminare le tossine dal corpo .

Quali sono le cause catarro ?

Il Catarro può essere un sintomo di varie malattie . Il più comune è un raffreddore . La secrezione nasale inizia acquoso , ma può diventare spesso e giallo . Febbre da fieno o rinite può causare una scarica chiaro , che è anche accompagnata da starnuti e prurito agli occhi . L’allergia può causare catarro con sintomi simili . L’allergia può essere quella di un alimento particolare , peli di animali o il polline . Un caso di influenza può portare su catarro , che è accompagnata da articolazioni doloranti , febbre e mal di testa.

Catarro può anche essere una reazione a cibi piccanti , polvere, fumo di sigaretta , aria troppo secca , o fredda , condizioni di umidità . Questi attacchi di catarro sono solitamente episodi relativamente veloci che tendono a diminuire non appena il irritante viene rimosso . E ‘ più facile riconoscere queste cause e avere il controllo su di loro .

Rimedi catarro

È importante identificare la causa di catarro per trattare in modo efficace . Se il catarro è causato da un raffreddore , la cosa migliore da fare è quello di mantenere le mucose umide e muco sottile .

Un modo per allentare il muco è di inalare vapore caldo . Essa aiuta a decongestionare le vie respiratorie e sottili il muco durante i passaggi nasali . Adulti e bambini potranno beneficiare di vapore di una doccia calda . Chiudere la porta del bagno e correre la doccia a pieno calda . Sit in vapore caldo per 10 a 15 minuti. Ripetere spesso per mantenere il muco sciolto.

Alzare il livello di umidità in casa per aiutare a mantenere il naso chiaro . L’aria diventa estremamente asciutta in inverno con l’ esecuzione di calore , quindi è importante per aumentare l’umidità . Umidificatori Tutta la casa può essere collegato direttamente ad una fornace. Se non ne hai uno puoi integrare l’umidità utilizzando un umidificatore portatile in ogni camera . Si consiglia di lasciare l’umidificatore in camera da letto durante la notte .

Alcuni rimedi a base di erbe possono essere utili a chiarire i passaggi nasali e riducendo lacatarro nelle orecchie rimedi produzione di muco . Aiuti di olio di eucalipto in apertura dei passaggi nasali . Può essere utilizzato come tintura e applicato su un panno . Bere eucalipto tè è un buon modo per trarre i benefici della pianta . Altri membri della famiglia della menta sono buone anche per cancellare il naso. Per chi soffre di allergie , consolida tè può essere utile per controllare la produzione del corpo di istamina .

Infine , quando si tratta di un attacco di catarro , aumentare l’assunzione di vitamine , in particolare vitamina A e C. Essere sicuri di ottenere un sacco di riposo . Bere molta acqua e succhi di frutta per contribuire a cancellare il muco . Ridurre l’assunzione di muco produzione di alimenti come i latticini , grano e prodotti alimentari trasformati .

È possibile superare la malattia seguendo la guida scaricabile cliccando nella foto qui sotto.

miracolo per acufeni.jpg

Catarro nelle Orecchieultima modifica: 2014-01-13T09:46:19+00:00da tonerecartucce
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Rimedi. Contrassegna il permalink.