Disturbi di ansia Acufene Ansia

Ansia ed Acufene: una combinazione disastrosa.

Disturbi di ansia Acufene Ansia.jpgL’ansia è noto per affligge il corpo e la mente con una serie di sintomi correlati. Di tutti i sintomi di ansia fisici, molti considerano l’acufene essere uno dei peggiori. Questo è a causa del modo unico in cui ansia e ringing orecchie funzionano contro l’altro per migliorare gli altri sintomi. Il modo migliore per fermare questo debilitante modello è di capire come queste due condizioni sono correlate e quali sono le possibili trattamenti.

Ansia Definizione:

L’ansia è una condizione medica spesso legati a timore o la paura di un pericolo reale o immaginario. Ansia a breve termine può salvare la vita ad una persona di fronte ad una situazione di pericolo improvviso. Tuttavia, a causa del costante stress della vita moderna, molte persone sperimentano la sensazione di apprensione o paura per tutto il giorno, tutti i giorni. A questo punto, la condizione causa croniche sintomi emozionali e fisici come fischio orecchie che deve essere trattata.

Sintomi emotivi includono apprensione, difficoltà di concentrazione, paura, irritabilità, mente vuota, irrequietezza, e anticipando il peggio. Il sessanta per cento delle persone con un disturbo d’ansia hanno anche la depressione clinica. Ci sono centinaia di sintomi fisici oltre a suonare le orecchie associati con l’ansia, questi includono mal di testa, battito cardiaco, sudorazione, stanchezza, spasmi muscolari, ipertensione, mancanza di respiro, insonnia e disfunzione sessuale. Mentre alcuni ansia è inevitabile e anche sano, è classificato come un disturbo quando può interferire con la vita.

Fischio alle Orecchie Definizione:

Orecchie di chiamata, noto anche come tinnito, si riferisce non solo a suonare, ma anche fischi, crepitii, fruscio, cinguettio, e altri suoni sentito all’interno di una o entrambe le orecchie. Questi suoni possono essere intermittente o costante, variabili in grado di tono e volume. Per alcuni malati, questi suoni sono abbastanza forte da causare dolore debilitante. Nella maggior parte dei casi, la persona che soffre di ronzio nelle orecchie è l’unico che sente il suono, tuttavia, in alcuni casi, un medico può sentire il suono attraverso uno stetoscopio.

Il rapporto di ansia e fischio alle orecchie

Vi è una forte correlazione tra l’ansia e le orecchie di chiamata. Orecchie squilla continuamente, non importa quale sia la sua causa, tendono a creare stress e ansia. L’ansia a sua volta peggiora il ronzio dell’orecchio provocando un circolo vizioso e distruttivo.

Non solo suonare le orecchie causa ansia, ma l’ansia può anche causare ronzio orecchie. Un motivo evidente di questo è che molti degli effetti collaterali associati con l’ansia, come la pressione alta, la tensione muscolare e spasmi muscolari, sono cause di tinnito noto. Questi effetti collaterali possono influenzare i vasi sanguigni o muscoli situati vicino le strutture interne dell’orecchio e causare le orecchie per anello. La maggiore ronzio provocato da questi effetti collaterali aumenta il livello di ansia di una persona, che a sua volta peggiora la suoneria, e il ciclo continua.

Trattamenti per l’acufene ansia-correlati

Durante il trattamento la combinazione di ansia e di suonare le orecchie è meglio per affrontare simultaneamente entrambe le questioni. Se ogni problema viene affrontato in maniera indipendente vi è una forte possibilità il malato dovrà affrontare una dura battaglia. Fortunatamente, ci sono trattamenti disponibili per entrambe le condizioni.

Ansia di trattamento dipenderà dalla sua gravità. Metodi di auto-aiuto come l’esercizio fisico o la meditazione potrebbe essere appropriato per forme meno gravi di ansia. Se diversi sintomi d’ansia sono presenti, il trattamento medico dovrebbe essere cercato. Questi trattamenti possono includere una combinazione di terapia cognitivo-comportamentale e farmaci.

Un metodo rapido per far fronte con ronzio nelle orecchie è attraverso la terapia di rumore bianco.guida Disturbi di ansia Acufene Ansia.jpg Bianco rumore maschere di terapia la suoneria, fornendo un suono di sottofondo per coprire il ronzio. Condizionatori suono che emettono alcune frequenze in casa sono efficaci a camuffare la suoneria.

Tratti collo speciali possono risolvere il problema se gli spasmi muscolari sono la causa.

Impianti chirurgici, cervello elettrico e stimolazione del nervo sono anche usati per trattare il tinnito. Ci sono una serie di farmaci che sono stati approvati per la condizione, e alcuni supplementi a base di erbe e vitamine potrebbe aiutare anche.

Gli apparecchi acustici hanno anche dimostrato di essere efficace in alcuni casi.

In conclusione, la combinazione di ansia e di suonare le orecchie non dovrebbe essere ignorato. A causa della natura ciclica con cui ansia e tinnito peggiorano l’altro, è importante trattare entrambi simultaneamente. Dal momento che un certo numero di ansia e di chiamata trattamenti auricolari sono disponibili, non vi è alcuna ragione per cui non è possibile trovare un trattamento che sarà effetto nel ridurre o eliminare la suoneria si sente.

Stato stato un malato di acufene da molti anni. Ho passato ore e ore a leggere e studiare tutto quello pubblicato dai migliori esperti nel campo degli acufeni. Per saperne di più su tinnito sofferenza e cosa può essere fatto per ridurre se non eliminare il costante ronzio nelle orecchie, controlla il mio sito nel link qui sotto.

Disturbi di ansia Acufene Ansia

miracolo per acufeni.jpg

Disturbi di ansia Acufene Ansiaultima modifica: 2013-05-28T16:52:37+00:00da tonerecartucce
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Rimedi. Contrassegna il permalink.